Contatti

giovedì 11 dicembre 2014

Lettere a Rocca

                                                                    Catanzaro, 20 marzo 1942


Caro Gabriele,
  ho conosciuto Ciardullo e ne sono lietissimo; ma la sua breve dimora qui mi ha lasciato insoddisfatto. Tu come stai? Hai notizie di Luigino?
T'ho dattilografato ventisette poesie che ti manderò quanto prima. Sono riuscite scorrette e poco chiare, a causa della mia imperizia e della cattiva qualità della carta copiativa. Perciò devo ripassare a penna quasi per intero.


..................................................................................................................................................
.......................................................................................................................................................

Ci vedremo in queste vacanze? O qui o in Adami ci dovremo vedere assolutamente e questa volta ci deve essere anche Ciardullo che per ora mi saluterai.
Grazie di tutto e t'abbraccio aff.mo tuo Vittorio Butera

Nessun commento:

Posta un commento