Contatti

giovedì 18 dicembre 2014

Caruso

                                                                      Catanzaro, 18 dicembre 1942


Caro Gabriele,
ho visto Luigino il primo dicembre, a Nicastro. Siamo stati assieme una mezza giornata, ospiti entrambi dell'Avvocato Riccardo Folino.


.......................................................................................................................................
.......................................................................................................................................
Non ho le poesie del Caruso. Se me le manderai, anche in semplice lettura, le gradirò molto.
Penso che Luigino, per le feste, sarà in Adami. Se combinate un incontro, io, ben volentieri, vi raggiungerò dovunque. E se vi sarà la neve, meglio!
Ti porgo con tutto il cuore, i migliori auguri per le feste imminenti. Sii felice, con tutti i tuoi cari. per mille anni ancora. Mia moglie si associa ai miei voti e li centuplica,
T'abbraccio. Tuo aff.mo amico Vittorio Butera

Nessun commento:

Posta un commento